Pubblicato in: Nightlife Teatro

The Hole Show Milano: cabaret, circo, teatro e burlesque

***AGGIORNAMENTO 5/12/2015***

I seguenti spettacoli sono stati annullati: 5 dicembre ore 19 – Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 dicembre; 6 dicembre ore 21 (rimborso entro e non oltre il 16 dicembre); 7 dicembre ore 19 e ore 22 (rimborso entro e non oltre il 17 dicembre); 13 dicembre ore 21 (rimborso entro e non oltre il 23 dicembre); 19 dicembre ore 19 (rimborso entro e non oltre il 29 dicembre) e 20 dicembre ore 21 (rimborso entro e non oltre il 30 dicembre).

the hole show_tlas supernenas en the hole_bg

Dopo Spagna e Messico, The Hole Show arriva per la prima volta in Italia con il suo mix di umorismo e sensualità. Cabaret, circo, teatro, burlesque si uniscono in questo spettacolo fuori dagli schemi, dal 3 dicembre 2015 al Teatro LinearCiak.

Artisti nazionali e internazionali saliranno sul palco per intrattenere il pubblico con acrobatici numeri circensi, striptease e anche… un topo. Una specie di Rocky Horror Picture Show in stile Almodóvar, che romperà tutti gli schemi.

A presentare i numeri e gli artisti sarà Filippo Strocchi, Maestro di Cerimonie della festa, a metà tra Hugh Hefner e Dr.Frank-N-Furter. Esilaranti monologhi, medita sui limiti del socialmente accettato. Il suo discorso è un inno alla libertà e alla vita.

La storia al centro dello show racconta di un navigato playboy che, stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero: Maria Dolores, una vera e propria “topa”, che sarà la protagonista di una grande festa organizzata dal fidanzato nella sua villa. Intrattenuti da una sensuale governante e da prestanti maggiordomi, il pubblico farà da testimone a una non-convenzionale storia d’amore.

Per il The Hole Show la sala del Teatro LinearCiak si trasformerà inoltre in un club con tavolini e sedie per bere e mangiare. Inoltre tutte le sere il foyer ospiterà un dopo spettacolo rock con dj-set degli stessi artisti e una grande bocca rossa come consolle.

Sarà possibile partecipare a The Hole Show anche a Capodanno, con uno speciale show a partire dalle ore 22.

Lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni.

Biglietti da 17 euro. Prezzi in promozione per le prime due settimane di repliche.

Teatro LinearCiak
Viale Puglie

Etichette:

Forse sei interessato a: