Pubblicato in: Bambini

Temporary shop a Milano per Sos Bambini dal 12 al 14 aprile

Oriana Davini 11 anni fa
Temporary shop Sos Bambini

Temporary shop Sos BambiniDal 12 al 14 aprile Sos Bambini Onlus organizza un temporary shop di abiti e giocattoli per bambini per raccogliere fondi da destinare ai propri progetti.

Un ottimo modo per svuotare il guardaroba in vista della primavera, fare il cambio di stagione (finalmente) e contribuire a una buona causa: ovvero, contribuire alla realizzazione di progetti di sostegno psicologico negli orfanotrofi in Romania seguiti dall’associazione.

Ecco perché si tratta di una vendita particolare, o meglio di una raccolta di indumenti per bambini da 0 a 15 anni – solo della stagione primavera/estate – e giocattoli o libri usati (conservati in perfette condizioni) da riproporre in vendita per beneficenza.

Non si tratta quindi di regalare abiti o giochi (ma sarà possibile fare anche quello), piuttosto di affidarli ai volontari di Sos bambini (puliti e stirati) insieme a un cartellino indicante il numero di venditore assegnato e il prezzo di vendita.

L’associazione li metterà in vendita e voi potrete trattenere il 20 per cento (oppure il 3o se deciderete di aiutare Sos Bambini come volontari durante i giorni della vendita) del prezzo finale. La parte restante andrà invece a sostegno delle iniziative, in Italia e all’estero, di Sos Bambini.

Il temporary store si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle 10 alle 18, presso la Parrocchia San Giuseppe della Pace (via Salvioni 8, zona Sempione). La raccolta di abiti, libri e giocattoli si terrà invece venerdì 12 aprile dalle 17 alle 20: tutti gli oggetti non ritenuti idonei alla vendita o rimasti invenduti potranno essere ritirati dai proprietari o donati alla parrocchia.

Per maggiori informazioni: www.sosbambini.org


Visualizzazione ingrandita della mappa