Pubblicato in: Bambini

Teatro per bambini Milano: al Manzoni due show in musica per i più piccoli

teatro-per-bambini-milano

In attesa del FamilyShow Festival, la manifestazione dedicata ai bambini e alle famiglie che si terrà al Teatro Manzoni di Milano dal 21 novembre al 28 dicembre 2016, i più piccoli potranno divertirsi con due nuovi appuntamenti di teatro per bambini per la rassegna Manzoni Family.

teatro-per-bambini-milano

Si parte sabato 12 novembre con Geronimo Stilton nel regno della fantasia, il musical con protagonista il topo bibliotecario più famoso del mondo. Uno show, interamente cantato dal vivo, in cui Geronimo Stilton dovrà affrontare numerose avventure per salvare la Regina delle Fate Floridiana, con l’aiuto di gnomi, folletti e draghi. Il musical è adatto a tutti, anche ai bambini più piccoli, e andrà in scena alle ore 15 e 17. Durata: 80 minuti; biglietti: 25 euro per gli adulti + 2 euro di prevendita, 18 euro per i bambini fino a 14 anni (+ 2 euro di prevendita).

teatro-per-bambini-milano

Sabato 19 novembre, appuntamento invece con le avventure de Il Mago di Oz. Insieme a Dorothy, il Leone codardo, l’Uomo di latta e lo Spaventapasseri, il pubblico rivivrà il viaggio in uno dei più affascinanti regni mai esistiti, sulle note di numerose canzoni e della indimenticabile Over the rainbow. Riuscirà la giovane fanciulla a far ritorno a casa? Il musical andrà in scena alle ore 15.30. Durata: 70 minuti; biglietti: 15 euro per gli adulti (+ 1 euro di prevendita), 11 euro per i bambini fino a 14 anni (+ 1 euro di prevendita), 4,50 euro per i bambini sotto i 3 anni + (0,50 euro di prevendita).

Etichette: