Pubblicato in: Bambini Concerti

Teatro alla Scala: concerto speciale in favore di Children in Crisis Italy

Scala Children in crisis

scala children in crisisSono tutti sotto i 19 anni i cinquanta allievi dell’Orchestra Pepita che saranno tra il pubblico lunedì 10 febbraio 2014 al Teatro alla Scala di Milano in occasione del concerto straordinario organizzato per i 15 anni di Children in Crisis Italy (ore 20.00).

Nata nel 2008 e totalmente sostenuta da Children in Crisis Italy, l’Orchestra Pepita di Milano offre ai ragazzi meno agiati  l’opportunità di ricevere una formazione musicale e non richiede alcuna esperienza musicale pregressa.

A dirigere la Filarmonica della Scala il Maestro Daniel Harding e il giovane pianista Jan Lisiecki, che si esibiranno nel Concerto in la min. op. 54 per pianoforte e orchestra di Robert Schumann e nella Sinfonia n.9 in mi min. op. 95 di Antonìn Dvořák.

«Crediamo che l’istruzione sia un diritto fondamentale di ogni essere umano – spiega Barbara Bianchi Bonomi, presidente di Children in Crisis Italy – e che sia lo strumento più efficace per combattere la povertà e le disuguaglianze. Crediamo inoltre che debba essere garantita ad ogni bambino in ogni angolo del mondo. Perché il futuro dei bambini è il valore più importante su cui investire».

I biglietti per assistere al concerto hanno un costo che varia dai 15 a 200 euro (esclusi i diritti di prevendita). Cento posti in platea sono riservati ai giovai, al prezzo speciale di 30 euro.

Per informazioni e prevendita telefonica, contattare il numero 02/465467467 (dal lunedì al venerdì , dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) oppure prenotate il vostro posto in sala tramite internet su www.ticketone.it o www.vivaticket.it.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Teatro alla Scala

Via Filodrammatici 2


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018