Pubblicato in: Concerti

Subsonica in tour, la band torinese a Milano il 4 aprile 2024

Luigi Maffei 8 mesi fa
subsonica
Credits: Ivan Cazzola

I Subsonica annunciano il ritorno dal vivo con Subsonica 2024 Tour. La tournée, organizzata da Live Nation, vedrà il gruppo torinese esibirsi sui palchi dei principali palazzetti italiani.

A Milano la band suonerà il 4 aprile 2024 al Mediolanum Forum di Assago. La band di Samuel Romano aprirà il nuovo tour in Lombardia, a Mantova il 3 aprile al Palaunical.

L’annuncio del Subsonica 2024 Tour va di pari passo con la pubblicazione del loro nuovo singolo Pugno di sabbia in uscita il 20 ottobre che anticipa il prossimo album, il decimo album in carriera, previso per il 2024.

Dopo 27 anni di storia in una band ognuno di noi – raccontano i Subsonica – ha imparato a conoscere l’altro più di se stesso ed è sempre molto forte il sogno condiviso e la consapevolezza di avere costruito insieme una solidità capace di sfidare il tempo e le onde della sorte. A proposito di tempo l’appuntamento che si avvicina è importante: quello con il decimo album. Un disco che abbiamo voluto interpretare al massimo delle capacità, mettendo a disposizione anche il frutto delle singole esperienze, per realizzare un disco che in questo momento sentiamo fondamentale”. 

Le altre date del Subsonica 2024 Tour

  • 3 aprile – Mantova – Palaunicum
  • 4 aprile – Milano – Mediolanum Forum
  • 6 aprile – Conegliano (TV) – Zoppas Arena
  • 8 aprile – Roma – Palazzetto dello Sport
  • 10 aprile – Bologna – Unipol Arena
  • 11 aprile – Firenze – Nelson Mandela Forum
  • 13 aprile – Torino – Pala Alpitour

Info e biglietti

I biglietti per il Subsonica 2024 Tour saranno disponibili da venerdì 20 ottobre per gli iscritti alla newsletter della band, dalle 10 di lunedì 23 ottobre per gli utenti di MyLiveNation e dalle 10 di martedì 24 ottobre sarà aperta la vendita generale sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.