Pubblicato in: Concerti

Steve Harris: il leader degli Iron Maiden live a Trezzo d’Adda

Bella notizia per i fan degli Iron Maiden: non solo i fondatori dell’heavy metal classico saranno dal vivo a Rho Fiera l’8 giugno di quest’anno, come headliner del Sonisphere Festival. Il loro fondatore e leader, il mitico bassista Steve Harris, suonerà stasera 27 febbraio al Live club di Trezzo d’Adda, a circa 35 chilometri da Milano. Per la prima volta, infatti, Harris ha deciso di intraprendere un progetto solista e andare in tour con la sua band Steve Harris British Lion.

Alle 20,25 il concerto sarà aperto dagli Zico Chain, rock band londinese che ha già suonato su palchi prestigiosi come il Download Festival e ha aperto anche per i Velvet Revolver, il gruppo che include due pezzi da 90 degli ex Guns’n’Roses (Slash e Duff McKagan) secondo i quali è decisamente una band emergente da tenere d’occhio; si ispirano a formazioni come Motörhead, Queens of the Stone Age, The White Stripes e System of a Down.

Alle 21,30 saliranno sul palco Harris e i suoi. I cancelli saranno aperti alle 19,30, prezzo dei biglietti 28 euro + diritti di prevendita.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!