Pubblicato in: Food

Starbucks in Stazione Centrale: inaugurata la quarta caffetteria di Milano

Oriana DaviniOriana Davini 3 mesi fa
starbucks stazione centrale Milano

Ormai non fa più quasi notizia: Starbucks ha aperto una nuova caffetteria accanto alla Stazione Centrale di Milano, proseguendo inesorabile il suo piano di espansione che da Milano prevede la conquista d’Italia.

Il quarto locale del colosso di Seattle si trova in piazza Luigi di Savoia 1, accanto agli autobus per gli aeroporti di Linate e Malpensa, e va ad aggiungersi alla Reserve Roastery di piazza Cordusio, il primo punto vendita in assoluto in Italia inaugurato in grande stile, a quelli in corso Garibaldi e in San Babila, per la precisione in via Durini, e infine alla caffetteria inaugurata al Terminal 1 di Malpensa.

Tutti, va detto, con tanto di coda pazientemente in attesa il giorno dell’inaugurazione.

starbucks stazione centrale Milano

La nuova location scelta dal gigante americano del caffè è strategica: la Stazione Centrale è di sicuro uno dei luoghi più affollati di Milano e l’idea di un luogo dove prendere un caffè, ops un frappuccino, e sostare in attesa di arrivi e partenze, è vincente.

Ora gli occhi sono puntati sulle altre città italiane nelle quali il colosso del caffè starebbe progettando lo sbarco: Roma e Bologna.

Etichette: