Pubblicato in: Teatro

Spazio Teatro No’hma: per il ventennale una rassegna dedicata alla fondatrice Teresa Pomodoro

spazio no'hma milano

spazio no'hma milanoUna rassegna dedicata al teatro di Teresa Pomodoro, in occasione del ventesimo anniversario dello Spazio Teatro No’hma da lei fondato nel 1994.

Quattro appuntamenti, dal 7 maggio al 19 giugno 2014, che vedranno alternarsi sul palco grandi interpreti e alcuni dei testi da lei scritti durante la sua attività di attrice e autrice teatrale. Tutti gli allestimenti sono a cura di Charlie Owens.

Si parte mercoledì 7 e giovedì 8 maggio 2014 con Madre Terra, commedia satirica dedicata al difficile rapporto tra uomo e natura, che vedrà sul palco Anna Nogara, accompagnata dalla musica dal vivo dei Domo Emigrantes.

Il ciclo “Teresa Pomodoro e il suo teatro” ripartirà poi il 21 e 22 maggio con Leo Gullotta nei panni del protagonista de In viaggio verso un nuovo mondo, e il 4 e 5 giugno con Patrizia De Clara per La danza degli alberi.

Si chiude con Licia Maglietta per Il mio teatro nudo in carcere (mercoledì 18 e giovedì 19 giugno), testo in cui la Pomodoro descrive la realtà dietro le sbarre dando voce agli ultimi.

Per ulteriori informazioni: 02/45485085

www.nohma.it

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro

via Andrea Orcagna 2


Visualizzazione ingrandita della mappa

Offerta Libraccio 2018