Pubblicato in: Bambini Cinema

‘Schermi e biberon’: il cinema per mamme a Milano

Oriana Davini 5 anni fa
Schermi e biberon

Schermi e biberonSi chiama ‘Schermi & Biberon‘ l’iniziativa che porta le mamme al cinema in compagnia dei loro neonati lanciata da Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano (via Oslavia 8).

Non è facile, per chi ha appena avuto un bambino, trovare spazi organizzati e soprattutto a portata di bebè e non sempre si ha a disposizione una baby sitter. Ma fortunatamente, non per forza bisogna dire addio al cinema se si è contemporaneamente appassionati e neo-genitori.

Tutti i sabato pomeriggio, infatti, il primo spettacolo (alle 17 circa) del Metropolis è dedicato alle mamme e ai papà che hanno piccoli compresi tra o e 18 mesi. Cosa vuol dire? Semplice: i film in prima visione, presenti nella normale programmazione del cinema, verranno proiettati in una sala apposita allestita per genitori e bimbi.

Luci soffuse, audio più basso per non disturbare i timpani degli spettatori più piccoli e soprattutto pianto libero, senza preoccuparsi di disturbare i vicini. Tutto a un costo ridotto di soli 4 euro.

Ma non solo: ci saranno a disposizione di mamme e papà un fasciatoio e marsupi di cortesia, strumenti essenziali per godersi il cinema senza preoccupazioni.

Per maggiori informazioni: www.metropolis.cinetecamilano.it

Siete sempre in cerca di idee, eventi e iniziative dedicate ai più piccoli? Controllate la nostra pagina bambini, vi teniamo aggiornati costantemente su cosa fare a Milano coi bambini.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!