Pubblicato in: Bambini

Sanremo Junior 2016: le selezioni arrivano a Milano, come partecipare

Oriana DaviniOriana Davini 2 anni fa
sanremo junior

sanremo juniorAvete figli che sognano di solcare il palco dell’Ariston? Iscriveteli alle selezioni per Sanremo Junior 2016.

Il concorso canoro di musica leggera, rock, jazz e folk riservato a cantanti solisti di età compresa tra 6 e 15 anni arriva a Milano a caccia di talenti per la settima edizione.

Le selezioni si terranno sabato 28 e domenica 29 in più fasi: quelle in programma nel weekend saranno le regionali per la Lombardia. Chi verrà selezionato sarà poi chiamato a esibirsi a Sanremo tra febbraio e marzo per la finale italiana.

La finalissima internazionale del concorso, che gode del patrocinio di Unicef, è in programma per il 4 maggio 2016, quando i cantanti si esibiranno dal vivo al Teatro Ariston accompagnati da un’orchestra.

L’appuntamento per chi vuole partecipare alle selezioni di Milano è in una location che verrà nota dopo aver mandato l’iscrizione compilando il form sul sito di Sanremo Junior. Giudici d’eccezione sono Alessandro Scaglione della PFM – Premiata Forneria Marconi e Ivan Brunacci, autore e cantautore.

Forse sei interessato a: