Pubblicato in: Concerti

San Valentino 2014 al Blue Note di Milano con Ray Gelato & The Giants

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa

Ray Gelato

San Valentino 2014, immaginatevi la scena: voi e la vostra dolce metà comodamente seduti in uno dei jazz club più famosi del mondo, il Blue Note di Milano (via Borsieri 37 – MM2 Gioia o Garibaldi).

La sala è semibuia, avete appena terminato di gustare un’ottima cena e avete ancora un calice davanti a voi: poi la musica inizia e Ray Gelato & The Giants entrano in scena, a due passi da voi.

Vi piace il programma?

Se la risposta è sì, complimenti: avete appena trovato la soluzione perfetta per festeggiare San Valentino a Milano.

Il sassofonista e cantante inglese, amatissimo anche in Italia, sarà in scena al Blue Note da martedì 11 a sabato 15 febbraio, per una settimana a ritmo di swing, rhythm’n’blues e jive, in onore degli anni’40 e ’50.

Ray Gelato, in compagnia della sua band, propone un repertorio che spazia tra i grandi crooner italo americani: da Frank Sinatra a Dean Martins a Lous Prima, con una scaletta coinvolgente e frizzante che non manca mai di scatenare la platea.

Gli spettacoli inizieranno alle 21 e alle 23 nelle serate di martedì, mercoledì e giovedì (apertura porte ore 19.30): il prezzo è di 32 euro (37 se acquistati direttamente in cassa la sera dell’evento).

Ma venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, il programma cambia: non solo il concerto di Ray Gelato, ma anche la cena speciale preparata dallo chef del Blue Note, con un menù pensato per le coppie.

Cerchi altre idee per San Valentino? Leggi il nostro speciale con spunti, notizie e informazioni sulla festa degli innamorati.

Per maggiori informazioni: www.bluenotemilano.com

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018