Pubblicato in: Fiere

San Patrizio Festival 2013: Milano celebra l’Irlanda alla Fiera di Rho

Oriana Davini 5 anni fa
San Patrizio Festival Milano

E’ in programma alla Fiera di Rho il San Patrizio Festival 2013 di Milano: ovvero, per celebrare l’Irlanda e il suo santo patrono non occorre andare a Dublino per forza, ci si può arrangiare anche rimanendo in Italia. E con ottimi risultati.

Dal 15 al 17 marzo, infatti, il padiglione 2 di Rho Fiera si trasforma in un angolo dell’Isola di Smeraldo e mette in campo, per la prima volta in assoluto, una programmazione ricchissima di eventi, spettacoli, stage di danza celtica, musica tradizionale irlandese, birra, animazione, ospiti d’eccezione del calibro di Lord of the Dance, la compagnia di balli irlandesi che da anni miete successi in tutti i teatri del mondo. E persino la diretta delle partite di rugby del Torneo 6 Nazioni.

San Patrizio Festival di Milano: orari

  • Venerdì 15 marzo: 17-24
  • Sabato 16 marzo: 12-24
  • Domenica 17 marzo: 12-24

Il biglietto giornaliero per venerdì e sabato costa 12 euro, mentre per domenica (c’è in programma l’esibizione di Lord of the Dance) il costo sale a 23 euro.

Tra i gruppi musicali che si esibiranno ci sono: Avalon Celtic Dance (venerdì 15, h 20.30), Folkamiseria (sabato 16, h 20.30), Paddy Murphy (sabato 16, h 22.30), Dirty Bastards (domenica 17 h 22). Madrina dell’evento è Dorina, la cantante che si è fatta conoscere al grande pubblico con X Factor 2010.

Per maggiori informazioni e scarica il programma completo: www.sanpatriziomilano.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette: