Pubblicato in: Concerti

Ray Gelato al Blue Note: concerto speciale per San Valentino

Oriana Davini 5 anni fa
Ray Gelato Blue Note

Ray Gelato sarà in concerto al Blue Note di Milano (via Borsieri 37) per cinque serate consecutive, inclusa quella di giovedì 14 febbraio, San Valentino.

Nome storico dello swing mondiale, Ray Gelato presenterà il suo nuovo albumWonderful. The Lost Italian Songbook‘, dedicato proprio all’Italia: il disco contiene infatti classici del repertorio del Belpaese come ‘Via Con Me’, ‘Carina’, ‘Ciao Ciao Bambina‘.

Ad accompagnarlo sul palco del jazz club milanese per eccellenza, la storica band dei Giants, per uno spettacolo ad alta intensità emotiva.

Degno erede dei grandi crooner italo americani, come Frank Sinatra, Dean Martin e Louis Prima, Ray Gelato è il portavoce del movimento del ‘New Swing‘ oltre che un artista internazionale molto apprezzato dal pubblico italiano.

Da martedì 12 a sabato 16 febbraio, Ray Gelato sarà in concerto al Blue Note: lo spettacolo di martedì 12 sarà unico (inizio h 21), mercoledì 13 doppio spettacolo (h 21 e h 23), mentre venerdì e sabato il secondo spettacolo slitta di mezz’ora (h 21 e h 23.30). Il costo dei concerti è di 32 euro (37 se acquistati in loco).

Per la serata di San Valentino, lo chef del Blue Note propone un menù speciale per gli innamorati che vogliono ascoltare Ray Gelato accompagnato da una romantica cena (spettacolo unico, inizio h 21).

Per maggiori informazioni: www.bluenotemilano.com – Tel 02.69016888

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!