Pubblicato in: Teatro

Prima Scala 2012: biglietti ancora disponibili per il Lohengrin di Wagner

Oriana Davini 5 anni fa

Prima Scala 2012 Ci sono ancora biglietti disponibili per la Prima del Teatro alla  Scala:  il tradizionale appuntamento meneghino, in programma il 7 dicembre, quest’anno vedrà la rappresentazione del Lohengrin di Wagner con la direzione del maestro Barenboim.

Ci sono ancora tre settimane per aggiudicarsi uno dei 34 biglietti rimasti, 8 in platea e 26 nei palchi: si tratta dei 100 biglietti messi a disposizione dal Comune di Milano (66 sono già stati venduti). Per aggiudicarseli, basta collegarsi al sito della Scala e procedere con l’acquisto online. Il ricavato, come ogni anno, verrà utilizzato per la realizzazione di progetti di utilità sociale.

 

Occorre sottolineare che, trattandosi di un evento come la Prima della Scala, i prezzi non sono economici. Per quanto riguarda i posti che il comune mette a disposizione per il 7 dicembre, si parte da un minimo di 840 euro (zona 6, palchi).

Se però volete risparmiare, esistono alternative più adatte ai budget dei comuni mortali: potete scegliere i posti in galleria, che partono da 120 euro. Oppure potete optare per l’anteprima del Lohengrin, in programma il 4 dicembre alle h 18: i posti costano a partire da 13,20 euro. Certo non sarà fashion come la Prima, ma dipende da quanto vi interessa l’opera e quanto il contorno vip.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!