Pubblicato in: News

Senstation on Ice: pattinaggio e degustazioni alla stazione Centrale di Milano

Redazione 2 mesi fa
pista-pattinaggio-stazione-centrale-min

Un abete di 18 metri, con luci al led a basso consumo e un percorso ghiacciato di 1.300 metri quadri in piazza Duca D’Aosta, sono i protagonisti del progetto Senstation On Ice, voluto da Grandi Stazione Retail e che si avvale della partecipazione di Regione Calabria nella veste di main sponsor.

Come vuole la tradizione, le luci sulla grande scenografia nel piazza della stazione di Milano Centrale sono state accese ieri, giorno di Sant’Ambrogio. Il villaggio sarà aperto tutti i giorni fino all’8 gennaio 2023 con accesso gratuito, ma con la possibilità di poter noleggiare i pattini (a pagamento) per chi ne fosse sprovvisto. Insieme al più grande Ice Rink di Milano e all’illuminazione a tema della facciata della stazione, l’evento sarà anche la base per gustose degustazioni di prodotti provenienti dalla Calabria.

Degustazioni a Senstation on Ice: date e orari

Per tutti coloro che usufruiranno delle attrazioni del Senstation On Ice sono previste anche attività di degustazione gratuite, fino ad esaurimento posti, alle quali potranno accedere attraverso la consegna di una fiche speciale a forma di soldanella.

Le date delle degustazioni dei prodotti tipici di Calabria a cura di Unione regionale cuochi Calabria, sono: 7/8/9/10/17/18/19 e 20 dicembre e 6 e 7 gennaio nel pomeriggio.