Pubblicato in: Teatro

Nuzzo e Di Biase a teatro con ‘Paradossi e parastinchi’ fino al 3 marzo

Oriana Davini 5 anni fa
Nuzzo e Di Biase teatro

Nuzzo e Di Biase da Zeling a teatro: il duo comico sbarca sul palco milanese del Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo 14 – MM3 Porta Romana) con lo spettacolo ‘Paradossi e parastinchi‘, in cartellone dal 27 febbraio al 3 marzo.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase parleranno di crisi, separazione, guerra, morte e altre storie a lieto fine, come recita il sottotitolo dello spettacolo, partendo dall’osservazione della normalità. Attraverso la costruzione del loro consueto mondo surreale, mettono in scena situazioni cariche di ironia e autoironia, infarcite di furore barocco e uno sregolato umorismo a metà tra il divertente e l’allarmato.

Perché oggi il vero gesto provocatorio è non avere un messaggio da lasciare ai posteri, un obiettivo da raggiungere e una battaglia da combattere. Infatti i due attori all’inizio dello spettacolo si scusano col pubblico in sala se gli eventi messi in scena , tra conflitti di coppia, fede vacillante, recessione, amori, tradimenti, sedute dallo psicologo e insoddisfazioni personali, possono suscitare oltre a piacevoli risate anche intelligenti riflessioni.

Orari spettacolo

  • Martedì h 20.30
  • Mercoledì h 19.45
  • Da giovedì a sabato h 20.30
  • Domenica h 16

Biglietti

Intero: 32 euro

Over 60/ under 25: 16 euro

Per maggiori informazioni: www.teatrofrancoparenti.it


Visualizzazione ingrandita della mappa