Pubblicato in: Fiere

Nozze d’autore 2017 a Villa Borromeo: la fiera degli sposi per organizzare il giorno più bello

fiera_degli_sposi_nozze_d'autore_villa_borromeo_cassano_d'adda
Credits: Pixabay - OmarMedinaFilms

Decidere di compiere il grande passo è sempre un incredibile atto di coraggio, ma preparare un matrimonio può essere un’impresa degna del mitologico Ercole. È proprio per aiutare le coppie in procinto di dire il fatidico “sì” che domenica 26 marzo va in scena presso la Villa Borromeo di Cassano d’Adda la fiera degli sposi Nozze d’autore 2017.

Si tratta della quinta edizione della manifestazione organizzata da Sposimmagine, ormai divenuta nota nell’ambiente le sue proposte esclusive e di gran qualità. Dalle 10 alle 18.30, con ingresso libero e gratuito, nella cornice dello splendido palazzo sarà infatti possibile tuffarsi nelle ultime tendenze internazionali oppure nella ricerca di soluzioni ad hoc per i futuri sposini più esigenti.

Nozze d’autore 2017 raccoglie le proposte dei migliori artigiani locali e dei professionisti del settore wedding, finalizzate all’allestimento di un ricevimento di nozze indimenticabile, dove le esigenze di budget vadano a braccetto con i sogni degli innamorati. Durante la manifestazione sono in programma prove di trucco e acconciatura gratuite, degustazione confetti e aperitivi e per le 17,30 circa è previsto un brindisi con buffet di dolci per tutti i partecipanti.

Innumerevoli gli stand presenti in fiera, che copriranno ogni aspetto dell’organizzazione dei matrimoni. Ovviamente immancabili quelli dedicati agli abiti da sposa, alle acconciature e agli accessori, ma figureranno anche i realizzatori di servizi video e fotografici con tanto di droni, gli esperti di bomboniere e di decorazioni floreali, i maestri del cake design e i curatori del catering e delle partecipazioni, gli orefici specializzati nelle fedi, gli organizzatori dei viaggi di nozze, così come i fornitori di servizi musicali, di animazione e dei fuochi d’artificio.

RIASSUMENDO

Nozze d’autore 2017

Villa Borromeo di Cassano d’Adda, via Vittorio Veneto 58

domenica 26 marzo dalle 10 alle 18,30

ingresso libero e gratuito

 

Etichette: