Pubblicato in: Sport

Notte Bianca 2014 a San Siro: festa, musica ed eventi nello stadio più titolato del mondo

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa
San Siro

San Siro

La Notte Bianca 2014 a San Siro, lo stadio più titolato del mondo, va in scena sabato 24 maggio.

Che siate o meno appassionati di calcio, non perdete l’occasione di passare 15 ore di festa nello Stadio Meazza, uno dei simboli di Milano: dal mattino e per tutta la notte si susseguirà un fitto calendario di eventi, animazione, tour guidati, attività per i bambini.

Potrete visitare gli spogliatoi, scoprire tutti i segreti di San Siro, visitare lo stadio e provare l’ebbrezza di entrare nel prato percorrendo lo stesso tunnel utilizzato dai giocatori. 

Soprattutto, potrete tirare un calcio di rigore in porta (a vostra scelta in base alla vostra curva del cuore), utilizzando un pallone creato appositamente come preview di quello speciale che verrà proposto all’Expo 2015 (e acquistabile nei punti vendita dei prodotti ufficiali MilanoSanSiro).

Tante anche le iniziative pensate per le famiglie con bambini, grazie alla collaborazione con RadioMamma: i genitori potranno contare su marsupi di cortesia, soft room con fasciatoio, sdraietta e poltroncina per allattare, alza sedia, scaldapappe e menù bimbi nell’area ristoro.

E non solo il calcio sarà protagonista della Notte Bianca a San Siro: durante la giornata ci saranno anche dimostrazioni di cricket, baseball e skating.

San Siro è un impianto splendido – dichiara l’assessora allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti -, l’amministrazione è costantemente impegnata, insieme a Milan e Inter, per migliorarlo e renderlo sempre più moderno. Invito tutti a passare una serata diversa a San Siro e ad approfittare delle tante iniziative“.

I biglietti sono acquistabili sul sito di San Siro (con uno sconto del 10 per cento). Tutti i parcheggi saranno aperti al prezzo simbolico di 2 euro senza limiti di orari. Si accede allo stadio dall‘Ingresso 8, in corrispondenza della Tribuna Rossa.

I biglietti hanno i seguenti costi (comprensivi di Museo&Tour e calcio di rigore)

  • Intero: 15 euro (13 se acquistano online)
  • Ridotto (7-14 anni e over 65): 10 euro (9 euro se acquistato online)
  • Famiglie: ulteriori sconti del 20 per cento
  • Gratis bambini fino a 7 anni

Per maggiori informazioni: www.sansiro.net

 

Etichette: