Pubblicato in: Concerti

Nobraino in concerto al Carroponte

Divertenti, anticonformisti e… romagnoli. Sono i Nobraino, il quintetto più travolgente della musica indipendente italiana, che giovedì 6 giugno 2013 si esibiranno in concerto al Carroponte di Via Granelli a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.

Ex giocatori di pallacanestro con la passione per la musica, i Nobraino si sono fatti spazio nel panorama musicale italiano a colpi di ironia e trovate spettacolari, come la performance del primo maggio del 2012 in piazza San Giovanni quando il cantante Lorenzo Kruger ha deciso di rasarsi la testa in eurovisione sulle note finali di “Mangiabandiere”.

A Lorenzo Kruger, si aggiungono i compagni Néstor Fabbri alla chitarra, Bartok al basso, Il Vix alla batteria e il trombettista David Jr. Barbatosta. Il gruppo è uscito lo scorso anno con il nuovo “Disco d’Oro” : 12 track in un mix di ritmi decisi e sonorità più lente, accompagnate da testi di grande ironia. Grande successo ha riscosso, il singolo “Record del mondo”, che in breve ha scalato le classifiche della Indie Music Like.

Il “Disco d’Oro” sarà protagonista anche del concerto dei Nobraino al Carroponte, che si terrà alle ore 21.30. Opening act, i Pagliaccio. Ingresso: 8 euro.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Carroponte

Via Granelli 1 – Sesto San Giovanni (MI)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018