Pubblicato in: Concerti News

Mtv Music Week: due concerti gratis in Piazza Duomo

Marco Valerio 2 anni fa
Piazza-Duomo-concerto

Piazza-Duomo-concertoIn occasione degli Mtv Ema 2015, in programma al Forum di Assago domenica 25 ottobre, Mtv organizza nel cuore di Milano, in piazza Duomo, due grandi concerti gratuiti.

Il primo, già annunciato, è in programma sabato 24 ottobre, dalle ore 18.45 alle 23: protagonisti saranno il leggendario gruppo pop dei Duran Duran, la cantante e autrice britannica Ellie Goulding e Marco Mengoni, fresco vincitore degli Ema come Best Italian Act. Ad aprire la serata, da Mtv New Generation, i milanesi Santa Margaret e Jack Jaselli.

L’evento gratuito fa parte del ciclo di produzioni internazionali Mtv World Stage e conclude la Mtv Music Week che, in questi giorni, sta invadendo di musica ed eventi la città di Milano. Qui il programma completo della Mtv Music Week.

La sera successiva, domenica 25 ottobre, la musica continua in piazza Duomo: dalle ore 18.45 alle 22.30, il palco ospita il duo statunitense Twenty One Pilots, artisti già annunciati come parte del cast degli Mtv Ema 2015, che si uniscono a due icone della musica elettronica, dj Martin Garrix e Afrojack. Durante la serata, parte integrante degli Mtv Ema 2015, sono previsti con collegamenti in diretta televisiva con il Forum di Assago.

I due concerti gratuiti in piazza del Duomo, possibili grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, fanno parte del palinsesto di eventi di Expo in città, l’insieme delle attività avvenute nella città di Milano durante il semestre di Expo 2015 e coordinate dall’Assessorato alla Cultura della città di Milano.

Etichette: