Pubblicato in: Concerti

I Modena City Ramblers di Rock Files Live! di LifeGate Radio

Oriana Davini 5 anni fa
Modena City Ramblers Niente di nuovo sul fronte occidentale

Saranno i Modena City Ramblers i prossimi ospiti di Rock Files Live! di LifeGate Radio, la trasmissione dal vivo a metà tra musica e parole, in diretta dallo Shambala di Milano (via Ripamonti 337).

Dopo Davide Van De Sfroos e i i Low, tocca al gruppo combat folk modenese raccontarsi ai microfoni di Ezio Guaitamacchi: l’appuntamento è per lunedì 22 aprile alle ore 22.00.

I Modena City Ramblers presenteranno il loro ultimo albumNiente di nuovo sul fronte occidentale‘, per l’occasione in versione acustica: s tratta del tredicesimo album della band, uscito il 5 febbraio dopo una lunga carriera nel panorama della musica italiana folk rock.

Il cd è doppio così come l’anima di questo nuovo lavoro dei MCR: il lato A, dal titolo ‘Niente di nuovo‘, segue uno stile elettrico e aggressivo mentre il lato B, ‘Sul fronte occidentale‘, è un ritorno alle ballate classiche del gruppo.

La serata verrà trasmessa in diretta su LifeGate Radio ma le porte dello Shambala sono aperte per tutti i fan dei MCR che vogliono godersi la musica del gruppo dal vivo. La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti, ma occorre prenotarsi compilando l’apposito forma sul sito di LifeGate Radio.

L’apertura dei cancelli è previsto alle 21.00: il concerto inizierà alle 22.00.

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: