Pubblicato in: Bambini

MITOFringe: torna “Musica in famiglia” per bambini e ragazzi under 12

MITO FRINGE

Piccoli musicisti talentuosi?  È aperta fino al 13 maggio 2013 la possibilità di candidarsi per “Musica in famiglia“, l’evento dedicato ai bambini e ragazzi fino ai 12 anni – e alle loro famiglie – inserito all’interno dell’appuntamento fisso che Milano dedica alla musica nel mese di settembre, il festival MITO SettembreMusica e del suo programma collaterale MITOFringe.

Grazie alle elezioni di “Musica in famiglia”, i bambini e i ragazzi che saranno selezionati potranno esibirsi domenica 9 giugno sul palco di Piazza Mercanti (ore 15.00), insieme a un loro familiare. Gli organizzatori metteranno a disposizione dei piccoli concertisti un pianoforte, mentre il programma dell’esibizione sarà scelto completamente dai ragazzi.

Per candidarsi all’iniziativa “Musica in famiglia”  e diventare musicisti per un giorno, basterà inviare entro il 13 maggio la propria candidatura, corredata da una proposta artistica, all’indirizzo ac.mitoperlacitta@comune.milano.it. Per maggiori informazioni: www.mitofringe.it

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette:
Offerta Libraccio 2018