Pubblicato in: Concerti

Milano Music Week 2023, closing party con Le Vibrazioni

Luigi Maffei 7 mesi fa
LE VIBRAZIONI milano music week

Sta per chiudersi l’edizione 2023 della Milano Music Week. L’evento incentrato sulla musica, promosso dal Comune di Milano, ASSOCONCERTI, ASSOMUSICA, FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVO IMAIE e SIAE, vedrà gli ultimi incontri con gli artisti e il closing party, degna e divertente conclusione di una settimana di successo.

Milano Music Week 2023, i talk con gli artisti

Saranno i panel gli “antipasti” prima della serata finale. alle ore 12.15 il panel “Come diventare un musicista di successo: quattro chiacchiere con Giovanni Boscariol” presentato da Scuola APM; alle ore 14.15 “Un lavoro da donne: come aprire la tua agenzia musicale” presentato da Milano Music Week e MEI, con Giordano Sangiorgi, Fahimeh Fakhravi, Claudia Barcellona, Valerie Lynch.

Alle ore 17.15 “Da emergente a star: AKA 7EVEN e il percorso di un artista nel 2023“, con Alessia Pardo a moderare l’incontro con il cantautore campano, mentre alle 18.15 la direttrice artistica Nur Al Habash incontrerà Tommaso Paradiso. Una chiacchierata sul percorso artistico e personale del cantautore romano dal titolo “Dalla malinconia all’euforia in 45 minuti: la sensazione stupenda di TOMMASO PARADISO”.

A finire, dalle 19.15, l’evento che chiude ufficialmente la Milano Music Week 2023: il closing party. Nel quartiere generale dell’evento, nell’ex Torneria Tortora si esibiranno Isa Diamond, con un dj set da non perdere e Le Vibrazioni. Noè sarà l’artista premiato durante la serata. Vincitore contest “Suona alla Milano Music Week, l’artista aprirà il live del gruppo milanese.