Pubblicato in: Teatro

Michela Giraud: le date estive del monologo “La verità, nient’altro che la verità lo giuro!”

Beatrice CurtiBeatrice Curti 2 settimane fa
michela-giraud-spettacolo-milano-min
Photo credits: Vivo Concerti

Dopo due anni di “astinenza da palco”, la protagonista della Stand-up Comedy italiana Michela Giraud, reduce dal grande successo del comedy show di Amazon Prime Italia “LOL: Chi ride è fuori”, della seconda stagione del late night show “CCN – Comedy Central News” e del suo spin off “Il Salotto con Michela Giraud”, torna  finalmente a calcare le scene. La verità, nient’altro che la verità lo giuro! sarà il nuovo esilarante monologo di Michela Giraud, di cui sono state annunciate oggi le prime date previste per l’estate 2021.

Ad aprire il tour sarà la data di Milano al Circolo Magnolia il 30 giugno 2021, per poi proseguire fino a settembre toccando tra le altre Roma, Mantova, Napoli, Faenza, Torino e Genova. Altre date saranno aggiunte nel corso dell’estate.

Tra la scoperta di un nuovo amore e il consolidamento che le madri sono “generatori di ansia” naturali, tra una denuncia contro la “setta delle curvy” e uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele”, inLa verità, nient’altro che la verità lo giuro! Michela darà voce a manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni. Il tutto all’insegna di un motto contro le ingiustizie e gli stereotipi, che è ormai quasi un suo stile di vita: “Io te meno!”.

Michela Giraud: le date del tour 2021

  • Mercoledì 30 giugno 2021: Milano – Circolo Magnolia, Magnolia Comedy Summer 
  • Mercoledì 14 luglio 2021: Roma – Villa Ada
  • Giovedì 15 luglio 2021: Nichelino (TO) – Open Factory, “Spaghetti Comedy Lounge”
  • Venerdì 23 luglio 2021: Arenzano (GE) – Villa Comunale 
  • Venerdì 30 luglio 2021: Mantova – Bike In 
  • Domenica 29 agosto 2021: Napoli – Giardino di Palazzo Reale 
  • Giovedì 16 settembre 2021: Faenza (RA) – Piazza Molinella

Biglietti

I biglietti della data di Milano al Circolo Magnolia di Segrate sono disponibili esclusivamente online su Vivoconcerti.it a partire da 15,65 €.