Pubblicato in: Fiere

Micam 2013 a Milano: date, biglietti e informazioni

Oriana Davini 5 anni fa
Micam 2013

Micam 2013Micam 2013, ovvero la fiera della calzatura per eccellenza, è in programma dal 3 al 6 marzo: oggetto di seduzione e bellezza, protagonista secondaria (ma non troppo) di film e telefilm al femminile, la scarpa è anche un prodotto di qualità da preservare e difendere.

L’appuntamento con la vetrina più importante di settore è come sempre a Rho Fiera (Strada Statale del Sempione 28 – MM1, fermata Rho Fiera): ma dal 1 al 6 marzo, in piazzetta Liberty a Milano, ci sarà TheMICAMpoint, uno spazio aperto al pubblico appassionato di calzature che ospiterà una serie di eventi in concomitanza con la fiera, molti dei quali dedicati ai bambini.

Se gironzolando per le vie della città incontrate la regina Grimilde (quella di Biancaneve), specchiatevi nel suo specchio magico: riceverete così una cartolina che, una volta compilata e consegnata a TheMICAMpoint, vi offre la possibilità di partecipare a un concorso con in palio sconti per gli acquisti di calzature.

Micam 2013 è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19, a eccezione di mercoledì 6 marzo (chiusura alle h 16.00): la fiera mette a disposizione un servizio di navetta gratuito, per i visitatori, che collega i padiglioni al centro città (questi gli orari della navetta Micam).

L’ingresso a Micam è gratuito ma è riservato solo agli operatori di settore e richiede una pre-registrazione online da effettuare sul sito.

Per maggiori informazioni: www.micamonline.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!