Pubblicato in: Cinema Concerti

‘Luglio suona rock’: Queen, Doors e Rolling Stones al cinema

Il rock moltiplicato per tre. E che trio: Hungarian rhapsody: Queen live in Budapest , The Doors live at the Bowl ’68  e The Rolling Stones crossfire hurricane , queste le proiezioni in programma per la rassegna “Luglio suona rock”  del circuito di cinema The Space.

Dopo il successo delle prime edizioni, i film-concerto dedicate a tre band cult della musica internazionale tornano nelle sale cinematografiche, con audio e video di altissima qualità. Le pellicole, distribuite da Microcinema, consentiranno al pubblico di rivivere la musica e di questi grandi miti del rock, oltre a backstage esclusivi e interviste.

L’ultimo concerto dei Queen a cui prese parte Freddie Mercury, cioè quello al Nepstadium di Budapest del 27 luglio 1986 è protagonista di Hungarian rhapsody: Queen live in Budapest , in calendario dal 1 al 3 luglio 2013. Per vedere Jim Morrison e i Doors, l’appuntamento è dall’8 al 10 luglio 2013, con la riedizione del concerto all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Infine, dal 15 al 17 luglio 2013 lo schermo sarà tutto per i Rolling Stones, con il documentario di Brett Morgen dedicato a una delle band più longeve della storia del rock.

Tutti i biglietti delle proiezioni della rassegna “Luglio suona rock” hanno un costo di 5 euro, disponibili su www.thespacecinema.it. I film sono fruibili in esclusiva nei cinema del circuito The Space, tra cui il cinema Odeon di Via S. Radegonda 8 a Milano.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Cinema Odeon

Via S, Radegonda 8


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!