Pubblicato in: Concerti

Lisa Hannigan in tour a Milano: concerto il 6 luglio al Carroponte

Oriana Davini 5 anni fa
Lisa Hannigan

Il tour di Lisa Hannigan passerà anche per l’Italia, con un’unica data in programma a Milano: se siete fan della cantante irlandese, diventata famosa con il singolo ‘What I’ll do‘, segnatevi in agenda la data del 6 luglio. 

La location, ovviamente, è il Carroponte (via Granelli 1, Sesto San Giovanni), dove Lisa sarà supportata, in via eccezionale e come unica data, da Glen Hansard: la prevendita dei biglietti è già iniziata (15 euro più prevendita).

L’ultimo album di Lisa Hannigan, ‘Passenger‘, uscito il 17 gennaio 2012, ha avuto un successo così clamoroso in Irlanda da riuscire a scalzare dalle classifiche persino Adele, lanciando la cantautrice nell’olimpo delle stelle musicali in ascesa.

Lisa è cresciuta grazie alla lunga collaborazione con Damien Rice, con cui ha cantato e si è esibita per sette anni: dopo la separazione tra i due artisti, Lisa ha tirato fuori le unghie, affermandosi come cantante solista e conquistando fan in tutto il mondo.

Le dieci tracce contenute in ‘Passenger‘ raccontano i viaggi intrapresi dalla cantante, che ha dichiarato: “Molti di questi brani sono stati scritti in viaggio, per questo possiedono quel senso di nostalgia tipico del viaggiatore. Il tema del disco sono gli amori, gli struggimenti, le confusioni e le amicizie che attraversiamo durante la nostra vita, oltre gli anni e i contenuti, e che durano nonostante il tempo“.

Per maggiori informazioni: www.carroponte.org


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: