Pubblicato in: Concerti

Ligabue: ‘Arena 2013’ fa il sold out e aggiunge due nuove date

Oriana Davini 4 anni fa
LIGABUE_ARENA_2013

LIGABUE_ARENA_2013

Non vi preoccupate se non siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto per la serie di concerti di Ligabue all’Arena di Verona: sono state aggiunte due nuove date, sempre a settembre 2013.

Il rocker di Correggio ha realizzato il sold out per quattro serate in sole 24 ore dall’apertura delle vendite dei biglietti: quindi conviene sbrigarsi per portare a casa almeno un posto sui gradini e assistere al concerto nelle nuove date del 22 e 23 settembre. 

Ricapitolando:

  • date sold out: 16, 17, 19 e 20 settembre
  • nuove date: 22 e 23 settembre

Non c’è niente da fare, Ligabue piace: nonostante il taglio di capelli e quell’aria sempre rock ma forse un po’ meno ruvida, in soli 23 minuti dall’apertura delle prevendite ha segnato 27.361 biglietti venduti, su un totale che ha toccato quota 46.836 biglietti.

Sul palco dell’Arena, stupenda location dall’acustica incredibile, oltre alla storica band del Liga (Federico ‘Fede’ Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, Josè Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni) ci sarà anche l’Orchestra dell’Arena di Verona diretta dal maestro Marco Sabiu: i fan potranno così ascoltare dal vivo brani mai arrangiati prima per orchestra.

Tutto in attesa del nuovo disco di inediti di Ligabue, che dovrebbe uscire a novembre.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!