Pubblicato in: Cinema

Lezione di cinema con Carlo Verdone all’Anteo spazioCinema

carlo verdone

carlo verdone anteo cinemaSabato 15 febbraio 2014, alle ore 11.00, non perdete l’occasione di incontrare il regista Carlo Verdone, che terrà una lezione di cinema presso l’Anteo spazioCinema. Modera l’incontro con il pubblico il giornalista Andrea Morandi.

Ad anticipare l’evento, la proiezione dell’ultimo film del regista “Sotto una buona stella” (ore 9.15), in uscita nelle sale giovedì 13 febbraio. Biglietti al costo di 5 euro, in vendita presso le casse del cinema  o su www.spaziocinema.info

Da tempo divorziato dalla moglie, Federico Picchioni (Carlo Verdone) è stato sempre un padre assente. L’improvvisa morte dell’ex moglie e uno scandalo finanziario che lo coinvolge in maniera diretta, scombinano l’esistenza di Federico, costretto a riorganizzare la propria vita e ospitare i figli ventenni in casa sua. La giovane fidanzata scappa immediatamente, mentre una nuova simpatica vicina di casa (Paola Cortellesi), che di mestiere licenzia le persone…

La lezione di cinema con Carlo Verdone è inserita all’interno del progetto OffiCine, frutto della collaborazione tra Anteo spazioCinema e Istituto Europeo di Design.

L’ingresso è libero previa prenotazione al numero 02/43912769 – interno 3 (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00).

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Anteo spazioCinema

Via Milazzo 9


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018