Pubblicato in: Teatro

Les Misérables a Milano, dal 14 al 24 novembre agli Arcimboldi

Luigi Maffei 8 mesi fa
les miserables

Milano ospita la prima assoluta italiana di uno degli show più acclamati al mondo, Les Misérables – The Arena Musical Spectacular. Dal 14 al 24 novembre, infatti, la rappresentazione della celebre opera di Victor Hugo sarà protagonista al Teatro degli Arcimboldi, dopo essere andata in scena allo Stabile di Trieste.

Il tour mondiale de Les Misérables entra così nel 39esimo anno, proseguendo fino al 2025, anno in cui si celebrerà il quarantennale del musical più longevo al mondo.

Les Misérables – The Arena Musical Spectacular è prodotto da Cameron Mackintosh e si avvale di una compagnia inglese formata da 110 fra attori, musicisti e crew.

Sono entusiasta di annunciare le prime venue in cui questa spettacolare produzione di Les Misérables verrà rappresentata. Questo tanto atteso tour mondiale sarà un’opportunità unica per molti celebri artisti di interpretare i loro ruoli preferiti per brevi periodi in diverse parti del mondo e i fan avranno la possibilità di vedere le loro stelle preferite nel loro musical preferito.” ha dichiarato Mackintosh.

Gianmario Longoni, direttore artistico del Teatro degli Arcimboldi ha così dichiarato: “Les Misérables è il manifesto e simbolo del teatro musicale, è per noi e per la nostra Città un’altra tappa nel percorso di internazionalizzazione e di eccellenza qualitativa che contraddistinguono Milano, il suo meraviglioso pubblico ed il nostro straordinario teatro. Questa è la strada dell’eccellenza che vogliamo garantire al nostro pubblico.”

Info e biglietti

I biglietti per Les Misérables saranno in vendita il 10 novembre dalle ore 12 sul sito del Teatro Arcimboldi e su Ticketone. La prevendita per i possessori di Tam Together comincerà il 27 ottobre mentre l’early bird per gli iscritti alla newsletter del Tam saranno disponibili dal 3 novembre al 10 novembre.