Pubblicato in: Teatro

‘La tela del ragno’ di Agatha Christie al Carcano dal 6 febbraio

Oriana Davini 11 anni fa
La tela del ragno Carcano

La tela del ragno CarcanoSi tinge di giallo il Teatro Carcano di Milano (c.so di Porta Romana 63): dal 6 al 17 febbraio va infatti in scena il nuovo spettacolo ‘La tela del ragno‘, tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie.

La compagnia Attori & Tecnici, che già aveva portato sul palcoscenico milanese ‘Trappola per topi‘, sempre della Christie, presenta una nuova produzione basata su uno dei lavori più brillanti e tipicamente british della scrittrice.

‘La tela del ragno’ fu scritto nel 1954 e venne richiesto all’autrice da un’attrice inglese famosa all’epoca, Margaret Lockwood, desiderosa di abbandonare il ruolo da cattiva che fino a quel momento le veniva così spesso assegnato.

La storia si svolge a Londra, casa di Harry e Clarissa Hailsham: c’è un cadavere, diversi ospiti e la polizia che bussa alla porta dando inizio a una serie di interrogatori e risposte strampalate.

La regia è a cura di Stefano Messina e nel cast ci sono, oltre allo stesso Messina, anche Viviana Toniolo, Annalisa Di Nola, Carlo Lizzani, Roberto della Casa, Andrea Lolli, Claudia Crisafio.

Orari spettacolo: feriali 20.30 – Domenica 15.30 – Lunedì riposo

Prezzi: poltronissima 34 euro, balconata 25 euro

Per maggiori informazioni: www.teatrocarcano.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: