Pubblicato in: Concerti

Kodaline tour: un concerto a Milano il 7 dicembre 2013

Oriana DaviniOriana Davini 6 anni fa

Kodaline

Arriva a Milano il tour dei Kodaline, la band rivelazione dell’indie pop contemporaneo.

Giovane quartetto irlandese, il gruppo è originario di Dublino ma la sua fama sta varcando i confini nazionali grazie al successo dell’album d’esordioIn A Perfect World‘, pubblicato lo scorso giugno. 

Se anche voi siete diventati fan dei Koraline, allora gioite: saranno in concerto in Italia per un unica data, fissata a Milano il 7 dicembre 2013. Location dell’evento è il Tunnel (via Sammartini 30).

Steve Garrigan (voce), Mark Prendergast (chitarra), Vinny May (batteria) e Jason Boland (basso), questa la formazione completa dei Kodaline, hanno toccato quota 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, imponendosi come una delle band più hot del Regno Unito.

Gli 11 brani che compongono la tracklist di ‘In a Perfect World‘ sono stati realizzati nel 2012: definiti dalla critica schietti, romantici, melodici ed emozionanti, sono il frutto della collaborazione di tutto il gruppo durante la fase di stesura. “Tutte le canzoni parlano di cose che abbiamo vissuto personalmente“, ha commentato il bassista, Jason Boland.

La musica deve avere un fine e il nostro è l’onestà“, ha dichiarato il frontman, Steve Garrigan. Quattro i luoghi dove l’album è stato composto e che hanno influito sulle canzoni: la contea irlandese di Leitrim, il Worcestershire, lo Yorkshire e il Galles.

Kodaline Tour
7 dicembre 2013
Milano, Tunnel
Biglietti: 15 euro + prevendita


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: