Pubblicato in: Concerti

Ketty Passa e Toxic Tuna presentano il nuovo album al Rock’n Roll di Milano

Oriana Davini 5 anni fa
Ketty Passa Toxic Tuna

Ketty Passa Toxic TunaKetty Passa e Toxic Tuna presentano il nuovo album ‘#cantakettypassa‘ con uno show case in programma domani al Rock’n’Roll di Milano (via Zuretti – MM2-3 Centrale).

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per mercoledì 20 marzo alle 22.00: la serata verrà poi trasmessa giovedì 28 marzo su Rocknrollradio.it nel corso del programma ‘Showcase‘ in programma dalle 20.00 alle 21.00.

#cantakettypassa‘ sarà in vendita a partire dal 2 aprile: il nuovo album della deejay e veejay milanese di Radio Popolare e della sua band, Toxic Tuna, è anticipato in questi giorni dal singolo ‘Ultimo tango‘. Il disco contiene in tutto 11 tracce di impronta pop ma con chiare influenza ska e reggae. Tutte accomunate dal racconto della fine di una storia d’amore.

All’interno dell’album ci sono collaborazioni illustri: Mattia Boschi dei Marta sui Tubi, Ferdi, batterista dei Casino Royale e di Giuliano Palma & The Bluebeaters, il cantante reggae KG Man, l’ex leader dei Deasonika Max Zanotti, il cantante degli Shandon Olly Riva.

Per maggiori informazioni: www.kettypassa.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!