Pubblicato in: Concerti

Kachupa Folk Band in concerto a Milano alle Officine Creative Ansaldo

Oriana Davini 5 anni fa
Kachupa Folk Band

Kachupa Folk BandKachupa Folk Band saranno in concerto a Milano domenica 31 marzo, ovvero il giorno di Pasqua: il gruppo si esibirà sul palco di OCA – Officine Creative Ansaldo (via Tortona 34), nell’ambito del contest per artisti emergenti ‘1’M Festival‘.

L’appuntamento è alle h 21.00 e l‘ingresso è libero e gratuito, quindi tutti possono approfittarne per vedere l’esibizione di questa band nata per strada (all’inizio c’era un carretto su cui stava il batterista e intorno tutti gli altri) e ormai acclamata. Le sei band che vinceranno il contest ‘1’M Festival’ avranno la possibilità di esibirsi live sul palco del concerto del 1° maggio a Roma.

Intanto l’ultimo album dei Kachupa, ‘Terzo Binario‘, è già in vendita nei negozi di dischi e in digital download: il disco racchiude anni di musica e strada mescolando sonorità tipiche della pizzica e della taranta e quelle della musica balcanica. Inoltre, vanta la collaborazione di nomi prestigiosi, come Roy Paci nel brano ‘El Chupitero‘. Il cofanetto contiene anche un libro, ‘Se La Tartaruga S’Abbronza‘, con la prefazione di Carlo Petrini e Gian Maria Testa.

Per maggiori informazioni: www.officinecreativeansaldo.tumblr.com

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: