Pubblicato in: Teatro

Stefano Nazzi a Milano con Indagini Live: aggiunta una nuova data dopo il sold out

Redazione 3 mesi fa
indagini-live-milano
ph Stefania Casellato

Sono andati sold out in meno di sei ore i biglietti per la prima data di Indagini Live, lo spettacolo che Stefano Nazzi, giornalista e scrittore autore del seguitissimo podcast true crime del Post presenterà il 10 aprile 2024 al Teatro degli Arcimboldi a Milano.

A nemmeno 48 ore dall’annuncio della prima data se ne aggiungerà una seconda, l’11 aprile 2024. Le vendite dei biglietti si apriranno ufficialmente l’8 dicembre alle 13.

Indagini Live, cosa sarà

Gli appassionati di storie di cronaca conoscono molto bene Indagini, il podcast che ogni primo del mese racconta in due puntate storie di omicidi (e non solo) diventate dei veri e propri casi mediatici nel nostro Paese. Dal delitto di Cogne al caso di Roberta Ragusa, Stefano Nazzi accompagna l’ascoltatore in un approfondimento diverso dal solito racconto.

Indagini si propone di osservare come i media hanno trattato la storia, affiancando l’andamento delle indagini e dei procedimenti giudiziari. Una narrazione asciutta e diretta non lascia spazio a fronzoli e a dettagli inutilmente cruenti, lasciando spesso la voce a esperti che hanno seguito il caso o ai diretti protagonisti, attraverso il recupero di interviste rilasciate dopo o durante i fatti.

Indagini Live porta il podcast in teatro, partendo da Milano, dove Nazzi vive e lavora.

Indagini Live: info e biglietti

10 (sold out) e 11 aprile 2024, Teatro degli Arcimboldi ore 21

Apertura vendite ufficiali a partire dalle ore 13 dell’8 dicembre. Per gli abbonati del Post e per i membri di TAM Together la presale comincerà dalle ore 13 del 6 dicembre.

Inizio spettacolo ore 21

Biglietti da 26,40 a 40,20 €