Pubblicato in: Sport

In Campo per la Vita: torneo quadrangolare di calcio a sostegno dell’AIDO

Oriana Davini 4 anni fa
In Campo per la Vita

In Campo per la Vita

Si gioca domenica 9 giugno la quadrangolare di calcio In campo per la vita, evento sportivo benefico a sostegno dell’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e cellule).

Scendono in campo all’Arena Civica di Milano (via Byron 2), h 15.00, la Nazionale Calcio Trapiantati, la squadra di R101, gli Amici di Giovanni Marra e gli Artisti United, capitanati da Evaristo Beccalossi.

Le partite dureranno 30 minuti l’una e i volti noti dello sport e dello spettacolo che scenderanno in campo per promuovere la cultura della donazione sono tanti. Al seguito di capitan Becca, infatti, indosseranno la maglia della Artisti United anche ex sportivi come Gambaro, Di Carlo, Policano, Ferri, Sabato, Scarnecchia e Monelli.

E poi musicisti e cantanti come Paolo Vallesi, Fabio Perversi dei Matia Bazar, Davide De Marinis, Marco Carena, Walter Savelli e Daniele Stefani, quindi i comici Giancarlo Barbara e Pablo di Zelig, l’attore Maurizio Colombi di Caveman.

 Testimonial d’eccezione sarà Urs Althaus, in arte Aristoteles, la perla nera della Longobarda nell’indimenticabile film ‘L’allenatore nel pallone‘.

Prima dell’inizio delle partite, inoltre, ad animare i tifosi penserà la voce di Daniel Adomako, vincitore di Italia’s Got Talent,  e gli sketch dei comici che poi giocheranno.

L’ingresso è libero ma sarà possibile acquistare il cd contenente l’inno della manifestazione, ‘Ancora vita‘ cantata da Toto Cutugno e Annalisa Minetti.

Per maggiori informazioni: www.incampoperlavita.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!