Pubblicato in: Concerti

Iggy Pop, annullato il concerto all’Arcimboldi di Milano

Luigi Maffei 11 mesi fa
iggy pop

Iggy Pop in concerto a Milano…anzi no. La serata del 17 luglio al Teatro Arcimboldi, infatti, è stata annullata.

Una doccia fredda per i fan dell’iguana che aspettavano Iggy un anno dopo il concerto di Palazzo Te a Mantova. In quell’occasione, l’artista americano aveva suonato insieme alla Mantova Chamber Orchestra, presentando i brani dell’ultimo Every Loser e suonando i suoi vecchi successi.

A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla volontà degli organizzatori e dell’artista, siamo spiacenti di comunicare che la data di Iggy Pop prevista per lunedì 17 luglio al TAM Teatro Arcimboldi Milano è annullata“. Così il teatro milanese ha comunicato l’annullamento del concerto dell’ex frontman degli Stooges.

Modalità di rimborso

Il Teatro Arcimboldi ha comunicato anche le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati sui TicketMaster, TicketOne e TAMtickets, entro e non oltre il 16 agosto. Chi ha scelto TicketOne può collegarsi su questo sito, mentre chi ha acquistato il biglietto su TicketMaster può visitare questa pagina.

Infine, chi ha comprato i biglietti sul sito del Teatro Arcimboldi può accedere alla pagina dedicata all’evento annullato.