Pubblicato in: Concerti

I-Days 2024, sale la febbre per il concerto dei Metallica

Luigi Maffei 4 settimane fa
concerti a milano
Foto da Pagina Ufficiale facebook

Conto alla rovescia per gli I-Days 2024, uno degli appuntamenti dell’estate musicale milanese più attesi. Ad aprire la nuova edizione un nome che ha fatto la storia del rock degli ultimi 40 anni: i Metallica. All’Ippodromo Snai La Maura, infatti, la band americana di James Hewitt suonerà mercoledì 29 maggio nell’ambito dell’ultimo M72 World Tour.

Un’occasione imperdibile, dunque, per i fan dei Metallica che potranno ascoltare i brani del loro ultimo disco in studio, 72 seasons (uscito ad aprile 2023) e cavalli di battaglia ormai nella storia non solo del metal, ma del classic rock in generale.

I-Days 2024, le altre date da non perdere

Gli I-Days 2024 saranno un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo grandi nomi della musica rock e non solo.

Il 4 luglio ci sarà il live di Lana Del Rey. La cantautrice statunitense porterà dal vivo i brani del suo ultimo disco Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd e i suoi più grandi successi da Summertime Sadness a Videogame.. Il 7 luglio, poi, sarà il turno della band britannica Bring Me the Horizon.

Un bel tuffo nel pop punk con i concerti dei Green Day il 16 giugno e, soprattutto, un tris d’assi niente male. Il 9 luglio, infatti, a dividersi il palco de La Maura ci saranno Avril Lavigne, Simple Plan e Sum 41, con questi ultimi che saluteranno i fan italiani prima del ritiro dalle scene.

Per tutte le altre informazioni sul cartellone e i biglietti degli I-Days 2024 è possibile consultare il sito ufficiale.