Pubblicato in: Concerti Nightlife

House Music Party gratuito con i DJ di Dabit Records

Per gli amanti della musica House, ma anche per chi voglia iniziare il weekend con una serata disco “alternativa”, ecco l’appuntamento da non perdere: venerdì 7 giugno al Sessantacinque Metriquadri si terrà un party ad ingresso gratuito in occasione della presentazione di Dabit Records, etichetta milanese dell’ House music, disco tech e club funk. L’evento è supportato dalla trasmissione radiofonica GnJ Guida nella Jungla, contenitore di musica underground in onda il giovedì notte su Radio Popolare.

Nata a Milano dalla comune visione dei DJ, musicisti e compositori Max Previti, Nick Morris, Dave Scott Gilberto Di Gioia e Joe Addicted, la mission di Dabit è quella di distribuire musica con il “marchio” del suono alternativo, con un tocco emozionale. Kick, James e Kisk hanno preparato tre podcast ad-hoc: cd regalo in tre colori e in numero limitato per i partecipanti.

OSPITI DELLA SERATA

KICK DOUGLAS (Dabit records – IT): proprietario della Dabit e già produttore elettronico con il moniker Pat Callaghan. Colleziona vinili dall’età di 6 anni e questa devozione lo porta a preferire l’esibizione sui decks, ma non disdegna la tecnologia. Produce su diverse label con i diversi progetti ed è pronto per le nuove avventure musicali con Dabit Records.

KISK (Apparel Music/ Dabit Records – IT): devoto alla Jazzy House, sound su cui si fonda la sua Apparel Music con un ricco roster multiculturale, Giuseppe D’Alessandro ha affinato il suo stile passando dal trip hop al swing, dalla jungle – West London e Detroit – alla deep house. Suo il remix di “Sympathy in a Club” nella versione vinile del primo EP Dabit “Chicago Tunes” di Kick Douglas, lavoro che apre la strada a future collaborazioni.

JAMES VORRES (Sccucci Manucci / Manucci’s Mistress – UK): marketing manager di Juno Records e condottiero delle label Sccucci Manucci e Manucci’s Mistress, James è turntablist da oltre 12 anni. Conosce profondamente l’EDM sotto tutti i punti di vista e il 2013 sarà l’anno della consacrazione anche per le sue produzioni musicali.

Venerdì 7 giugno (dalle 22 alle 2) al Sessantacinque Metriquadri, Via Casale 6 (Porta Genova)

Ingresso gratuito

Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!