Pubblicato in: Teatro

Gli Oblivion al Teatro Manzoni di Milano

Non potrete non ridere. Gli Oblivion tornano in scena con il nuovo spettacolo “Oblivion Show 2.0: il Sussidiario”, per la regia di Gioele Dix.

Al Teatro Manzoni di Milano da giovedì 4 a mercoledì 24 aprile 2013, il gruppo di cinque comici propongono un divertente show all’insegna del cabaret e della satira di costume, senza smentire il  loro singolare modo di fare teatro. Chi non ricorda  I Promessi Sposi in 10 minuti o L’inferno in 6 minuti?

Con “Oblivion Show 2.0: il Sussidiario”, il quintetto ricomporrà canzoni e testi famosi in modo surreale per raccontare storie epiche o semplici avvenimenti quotidiani, mescolando musica e comicità. Al centro dello spettacolo, come in ogni sussidiario, troverete tutte le materie: dal solfeggio alla storia, fino alla letteratura italiana compendiate in pochi minuti.

Tra motivetti retrò e sonorità tecno, il tempo trascorre inesorabile, mentre sul palco gli Oblivion si esibiscono in divertenti sketch, indossando i panni di innocenti boy-scout o rievocando le atmosfere del cafè-chantant. Il tutto mescolando Lady Gaga con J.S. Bach, e Tiziano Ferro con William Shakespeare.

Il gruppo degli Oblivion è composto da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli.

Biglietti a partire da 22 euro su ticketone.it, ticket.it o presso la biglietteria del Teatro Manzoni

veronica.monaco@milanoweekend.it

Oblivion Show 2.0: il Sussidiario

dal 4 al 24 aprile 2013
Teatro Manzoni

cast: Oblivion

testi di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda

regia di Gioele Dix

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!