Pubblicato in: Sport

Gli Harlem Globetrotters al Forum di Assago

Il tour italiano degli Harlem Globetrotters arriva anche alle porte di Milano. Mercoledì 24 aprile 2013, la funambolica squadra di basket sarà al Mediolanum Forum di Assago per sorprendere il pubblico con entusiasmanti acrobazie.

Leggendari per le loro schiacciate ai limiti delle leggi della fisica e dei giochi di prestigio con la palla da basket, gli Harlem Globetrotters sono più di una semplice squadra di pallacanestro. Un po’ giocolieri e un po’ artisti, i giocatori sono i protagonisti di un vero e proprio spettacolo interattivo, in cui anche il pubblico gioca la sua parte.

In campo dal 1926, i Globe – come sono anche chiamati – non sono nuovi in Italia. Dopo il loro esordio nel nostro Paese nel 2005, i cestisti hanno intrattenuto grandi e piccini, anche in occasione di manifestazioni di solidarietà visitando la tendopoli dell’Aquila o il reparto infantile dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Nati ancora prima dell’NBA, la Federazione americana di pallacanestro, come intrattenimento durante gli intervalli degli spettacoli nelle sale da ballo americane, gli Harlem Globetrotters sono diventati la squadra di pallacanestro più famosa del mondo, oltre che testimonial di campagne volte alla promozione dei diritti umani, della pace e della fratellanza.

I biglietti per lo spettacolo degli Harlem Globetrotters al Forum di Assago sono disponibili su ticketone.it, a partire da 27 euro. Hanno diritto all’ingresso ridotto i ragazzi sotto i 14 anni e le persone di età superiore ai 65 anni. I bambini di età inferiore ai due anni  hanno invece diritto all’ingresso gratuito, purché non occupino posti a sedere.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Mediolanum Forum

Via G. di Vittorio, 6
Assago (MI)

View Larger Map

Etichette:
Offerta Libraccio 2018