Pubblicato in: Teatro

Giovanni Vernia: data unica a Milano per il nuovo spettacolo ‘Strano ma Vernia’

Oriana DaviniOriana Davini 2 anni fa
Giovanni Vernia

Giovanni VerniaLui, Giovanni Vernia, è stata una delle ultime scoperte di Zelig a registrare un incredibile successo di pubblico.

Ora il comico diventato famoso imitando alla perfezione Marco Mengoni, Mika e facendo il verso ai discotecari con il tormentone ‘E siamo noi’, approda a teatro con il suo nuovo spettacoloStrano ma Vernia‘.

Due sole date in programma a maggio, una a Roma e l’altra a Milano, ma con le prevendite aperte mesi prima perchè in previsione c’è il sold out.

http://https://www.youtube.com/watch?v=2LPBH8n3abU

Il 13 maggio Giovanni Vernia sarà sul palco del Teatro dal Verme di Milano (via San Giovanni sul Muro 2 – M1 Cairoli), per un one man show durante il quale darà voce a racconti, parodie e satira di costume oltre alle sue celebri imitazioni: da Pif a Fedez, da Mengoni al richiestissimo Jonny Groove.

‘Strano ma Vernia‘ è un ritratto dissacrante della società contemporanea, che racconta in modo strano e originale tutte le sfumature più nascoste dei personaggi noti che Giovanni Vernia, attore esploratore del costume nazionale, fa proprie.

Strano ma Vernia

13 maggio 2016

Teatro dal Verme

Inizio spettacolo ore 21

Biglietti: da 25€

Etichette: