Pubblicato in: Concerti

Gino Paoli e Danilo Rea in concerto al Blue Note il 5 e 6 aprile

Oriana Davini 5 anni fa
Gino Paoli

Gino PaoliArriva a Milano il tour di Gino Paoli e Danilo Rea ‘Due come noi che’: l’appuntamento è per venerdì 5 e sabato 6 aprile nel tempo del jazz milanese per eccellenza, il Blue Note (via Borsieri 37).

La voce calda di Gino Paoli e il talento di Danilo Rea al pianoforte ripercorrono le più belle canzoni italiane, senza mancare un omaggio a Fabrizio De Andrè: non è un caso, infatti, che ovunque vadano, le serate registrino il sold out. Non mancheranno le canzoni più amate del repertorio di Gino Paoli, genovese doc come il compianto Faber.

Due come noi che…‘, nell’interpretazione di Paoli, sta per due persone che amano la musica e che hanno la libertà di affrontarla secondo se stessi, senza dogmi, soprattutto nel jazz, trovando qualsiasi tema e con molte contaminazioni: i cantautori genovesi, da De Andrè a Tenco, la musica napoletana, addirittura Donizetti.

I concerti in programma sono quattro: quelli classici alle ore 21.00 (con apertura delle porte alle 19.30) e il bis, entrambe le sere, alle 23.30. Il costo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti al concerto è di 50 euro, ma il costo sale a 55 euro se scegliete di tentare la sorte e acquistarli direttamente in cassa.

Per maggiori informazioni e acquistare i biglietti: www.bluenotemilano.com 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: