Pubblicato in: Cinema

Ghost in the Shell Arise: Motoko Kusanagi torna sugli schermi UCI Cinemas

gost-in-the-shell-ariseMercoledì 2 aprile arriva negli UCI Cinemas Ghost in the Shell Arise, il prequel che racconta l’origine della Sezione 9, il gruppo di polizia di cui fa parte la cyborg Motoko Kusanagi. Alla regia Kazuchika Kise, che ha tra l’altro contribuito al successo planetario di fenomeni come Vision of Escaflowne e Neon Genesis Evangelion.

Il primo capitolo della saga, il famoso Ghost in the Shell, è un film d’animazione giapponese del 1995 dello Studio Shochiku, diretto da Mamoru Oshii e basato sul manga originale di Masamune Shirow, guru del fumetto cyberpunk; nel 2008 ha subito un profondo restyling digital che ha fuso con grande successo l’animazione tradizionale e la CG.

Nel nuovo episodio siamo nel 2027, un anno dopo la fine della IV Guerra Mondiale. Il tenente colonnello Mamuro è stato ucciso, probabilmente durante un tentativo di rapina, ma Daisuke Aramaki, ufficiale della Pubblica Sicurezza, è assolutamente certo che dietro questo delitto si nasconda ben altro. Aramaki incarica delle indagini la giovane Motoko Kusanagi, maggiore in seconda dell’esercito nonché cyborg potenziato e abilissima hacker; mentre Motoko cerca di districarsi in questo caso che si dimostra più intricato del previsto, le si affiancheranno numerosi personaggi che andranno a comporre la leggendaria Sezione 9.

L’appuntamento con Ghost in the Shell Arise è negli UCI Cinemas Bicocca (MI), UCI Certosa (MI), UCI Lissone (MB), UCI MilanoFiori (MI) e UCI Pioltello (MI); il prezzo del biglietto è pari a 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto. Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it.

Ѐ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas e Michela, la prima live chat di Facebook.

Etichette:
Offerta Libraccio 2018