Pubblicato in: Bambini

Gardaland Halloween Party con show a tema e discoteca a cielo aperto

Il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda apre le sue porte sabato 31 ottobre 2015 per il Gardaland Halloween Party, una festa a ritmo di musica con mostri, fantasmi, zombie, streghe e i dj di RTL 102.5.

Aperto dalle ore 10, il parco sarà interamente allestito per Halloween con zucche, ragni e ragnatele giganti, pannocchie e covoni di fieno, fattucchiere e vampiri. E anche gli spettacoli saranno dedicati alla festa più mostruosa dell’anno, fin dalla mattina.

Si parte con “Welcome: it’s Halloween! Prezzemolo“, in cui la mascotte di Gardaland attorniato da allegri teschi danzanti, darà il benvenuto agli ospiti. Durante la giornata da non perdere lo Zombasket Show, una sfida all’ultimo canestro con zombie, e la Halloween Parade che sfilerà lungo le vie del parco.

Dalle 18 fino alle 24, la Valle dei Re di Gardaland si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Gli ospiti potranno ballare fino a mezzanotte circondati da 40mila palloncini e un magico castello circondato da zucche e dragoni, dove si esibiranno Fernando Proce, Angelo Baiguini, Massimo Alberti e Gigi Resta della nota stazione radio. Gran finale con fuochi d’artificio.

Per il Gardaland Halloween Party, il parco offre biglietti famiglia per nuclei fino a cinque persone con bambini inferiori ai 10 anni. Disponibili anche biglietti combinati che, oltre a Gardaland Park, consentono di visitare il Gardaland Sea Life Aquarium.

È possibile acquistare il biglietto per il Gardaland Halloween Party anche online al prezzo di 22 euro (accesso consentito dalle ore 14 fino alle 24)

Per ulteriori informazioni: www.gardaland.it

Etichette:

Forse sei interessato a: