Pubblicato in: Concerti

Festa della Musica 2014 dal 19 giugno al Parco Forlanini

Marco Valerio 5 anni fa

festa-della-musica-2014In occasione della Giornata Europea della Musica, prenderà vita La Festa della Musica 2014, l’evento che abbraccia tutta la città di Milano a partire da Parco Forlanini, in forma totalmente gratuita. La Festa della Musica Milano giunge quest’anno alla sua settima edizione e avrà luogo giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 giugno: una tre giorni in cui si celebrerà la Musica in tutte le sue espressioni.

Per questa edizione, una nuova area attrezzata e allestita all’interno del Parco Forlanini dove verranno proposti tre giorni di musica Elettronica, spaziando nei diversi generi con artisti e dj internazionali, locali ed emergenti.

Come ogni anno la manifestazione sarà supportata dall’eccellente qualità del Sound System Funktion-One e dalle performance di laser, light show e proiezioni visual.

Gli organizzatori ci tengono a precisare che la Festa della Musica è una manifestazione musicale interamente legale in ogni suo aspetto. Per questo motivo è proibita qualsiasi forma di accampamento e/o campeggio e, soprattutto, è imposto il rispetto della natura e dell’ambiente in cui avrà luogo l’evento. Come ogni anno verrà promossa una campagna di sensibilizzazione per la tutela e la salvaguardia del parco, premiando il pubblico presente che ci aiuterà nella raccolta differenziata.

Tra i primi artisti confermati per l’edizione 2014 segnaliamo Adriatique, Silicone Soul, Frank Starr, Kisk, Toky, Francesco Farfa, Oniks, Simone Pugliese, Datura, Mr.3P, Ale Lippi e molti altri che saranno annunciati nelle prossime settimane.

La Festa della Musica 2014 è un evento organizzato da Music Priority e Activ8Sound Srl. in collaborazione con Unconventional Events S.r.l. con il Patronato della Regione Lombardia e il Patrocinio della Provincia di Milano e Comune di Milano.

Etichette: