Pubblicato in: Concerti

Festa della Mamma 2014 al Blue Note di Milano con le Sorelle Marinetti

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa

Sorelle Marinetti

Una Festa della Mamma diversa dal solito? Passatela con le Sorelle Marinetti.

Il trio più vintage del momento sarà infatti in concerto al Blue Note di Milano (via Borsieri 37, MM Isola) domenica 11 maggio. 

E non si limiterà a cantare. Sul palco del jazz club andrà in scena un vero e proprio spettacolo, l’ultimo ideato dalle Sorelle Marinetti: ‘Ma cos’è questo swing?‘.

Ovvero, un viaggio nel repertorio del Trio Lescano, sulle note delle hit dell’epoca: da ‘Ma le gambe‘ a ‘Baciamo piccina‘ e ‘Maramao‘, fino alle canzoni meno conosciute come ‘Appuntamento con la luna‘, ‘La famiglia canterina‘ e ‘Vieni in riva al mare‘.

Ad accompagnare le tre sorelle ci saranno due colleghi della nuova commedia musicale ‘Risate sotto le bombe‘, Francesca Nerozzi e Gabrio Gentilini, oltre ai musicisti Christian Schmitz (pianoforte), Adalberto Ferrari (clarinetto, sax e C-melody) e Francesco Giorgi (violino).

Niente male per invitare la mamma a un concerto che sicuramente le farà fare un viaggio indietro nel tempo!

Domenica 11 maggio ci sarà uno spettacolo unico alle ore 21: le porte si aprono alle 19.30 e il prezzo dei biglietti  è di 25 euro (30 se acquistati direttamente in cassa la sera dello spettacolo).

Per maggiori informazioni: www.bluenotemilano.com

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: