Pubblicato in: Concerti

Fabio Milella: l’EllettrOttanta Tour sbarca all’Alcatraz

Oriana Davini 5 anni fa
Fabio Milella ElettrOttanta tour

Fabio Milella ElettrOttanta tourPassa anche da Milano l’ElettrOttanta Tour 2013 di Fabio Milella, cantante pugliese che ripropone in chiave elettronica i grandi successi degli anni’80.

Classe 1978, nato a Bari, Fabio Milella ha iniziato a farsi conoscere nel 2009 con il brano ‘Dispetto‘: il suo primo album, ‘Chi fa da sè fa per tre’ esce nel 2011, mentre ‘ElettrOttanta’ vede la luce a giugno 2012.

L’appuntamento con le hit della canzone italiana anni’80 è per venerdì 25 gennaio all’Alcatraz (via Valtellina 25): la scaletta è tutta da ballare. Da ‘Che fico‘ a ‘L’estate sta finendo‘, passando per altri grandi classici come ‘Non sono una signora‘, ‘Cacao meravigliao‘, ‘Gelato al cioccolato‘, ‘Sarà perchè ti amo‘, ‘Splendida splendente‘, ‘Maledetta primavera‘ e ancora ‘Gianna‘, ‘Ricominciamo’, ‘Maracaibo‘, ‘Gloria‘, ‘Mamma Maria‘.

L’Alcatraz fa un viaggio nel tempo e per il 25 gennaio organizza la serata Notorius: il live inizia alle 23.30, l’ingresso con consumazione costa 12 euro se siete uomini, 8 euro se siete donne (18/16 euro per chi entra dopo mezzanotte).

Sul palco insieme a Fabio Milella ci saranno Corrado Guidi alla chitarra, Michele Zanni al basso e Luca Giordano alla batteria. “Ho pensato a un live da cantare e da ballare con tutte le canzoni più famose degli anni’80 – racconta Milella -: dal vivo il sound è decisamente più rock rispetto al disco”.

Per maggiori informazioni: www.alcatrazmilano.com

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: