Pubblicato in: News

Expo: ticket serali gratuiti per chi usa i parcheggi del sito espositivo

Marco Valerio 3 anni fa
parcheggio-expo

parcheggio-expoNuove offerte speciali in vista per tutti coloro che sceglieranno di raggiungere Expo 2015 in auto.

Da sabato 27 giugno chiunque parcheggerà nello spazio di Arese, pagando il ticket da 12,50 euro, potrà usufruire di due biglietti omaggio per l’ingresso serale ad Expo, a data aperta, quindi utilizzabili in qualsiasi occasione.

Chi, invece, opterà per i parcheggi Fiera Milano entrando all’ingresso Fiorenza o Trenno entrando a Roserio, sempre pagando l’importo di 12,20 euro, riceverà in omaggio un biglietto serale.

Ricordiamo che i ticket per l’ingresso serale ad Expo 2015 sono acquistabili al prezzo di 5 euro.

Obiettivo di questa iniziativa è quello di spostare il flusso di visitatori anche verso l’ingresso di Roserio, decisamente meno frequentato rispetto all’entrata adiacente alla fermata Rho-Fiera della metropolitana rossa. Inoltre si cercherà di incentivare l’uso dell’automobile e dei parcheggi che ad oggi risultano spesso e volentieri deserti, in quanto numerosi utenti preferiscono raggiungere l’Esposizione Universale con i mezzi pubblici.

L’ingresso di Roserio è il punto dell’Esposizione in cui arrivano le navette che partono dai tre parcheggi: qui potranno ritirare i ticket gratuiti gli automobilisti che parcheggiano a Trenno, mostrando soltanto il tagliando della sosta alle casse.

Etichette: