Pubblicato in: Concerti

Eurovision Song Contest 2015: a Milano la finale su maxischermo

Oriana DaviniOriana Davini 3 anni fa

Eurovision Song Contest 2015 ViennaVolete seguire la finale dell’Eurovision Song Contest 2015 in gruppo, direttamente su maxischermo?

Allora sabato 23 maggio, data della finalissima dell’evento musicale più seguito al mondo,  partecipate alla Eurovision Night Milano 2015.

L’appuntamento per tutti è a Palazzo Giureconsulti (in Piazza Mercanti 2, M1 Duomo), a due passi dal Duomo, dove su un maxischermo verrà trasmessa la diretta della competizione.

Due le sale a disposizione per la serata all’interno del Palazzo, una per ogni piano e ciascuna attrezzata con maxischermo. Nella seconda ci sarà anche la possibilità di visitare la terrazza panoramica con vista direttamente sul Duomo.

Per chi preferisce rimanere all’aperto, un altro schermo gigante sarà posizionato nella loggia all’ingresso del Palazzo, in direzione Piazza Mercanti: in questo modo anche i passanti e i turisti potranno seguire l’evento, trasmesso in diretta da Rai2 in digitale terrestre.

La serata inizia alle 20, quando nelle sale verrà diffusa una speciale compilation con tutti i brani vincitori dell’Eurovision Song Contest dal 1956 ad oggi: alle 21 inizierà invece la diretta, trasmessa in eurovisione da Vienna.

27 i finalisti in gara, tra cui in rappresentanza dell’Italia con il brano ‘Grande AmoreIl Volo, il giovane trio vincitore dell’ultimo festival di Sanremo costituito da due baritoni e un tenore.

Etichette: